GOOD FRIDAY: unmissable offers up to 70% Off! Discover the selection >

Fedez loves Polaroid: appearances are deceiving, polarized lenses are not


Fedez loves Polaroid: appearances are deceiving, polarized lenses are not
-

La nuova collezione Primavera Estate 2019 di Polaroid ha un volto, anzi due. Fedez, il rapper più famoso d’Italia ha scelto i più celebri occhiali polarizzati per completare i suoi look. E in fatto di stile chi può saperne più di lui che ha accanto tutti i giorni la regina delle tendenze Chiara Ferragni? In questi giorni sul suo account Instagram sono accadute diverse cose che hanno mandato in delirio i fan, e non parliamo delle prime paroline di Leo... ! 

 

Credits Instagram @PolaroidEyewear

 

Fedez è apparso strano in alcune sue stories, così tanto al punto da non sembrare nemmeno lui… Ed era proprio così! I fan più attenti non si sono lasciati ingannare dalle apparenze, ma hanno visto oltre: il sosia di Fedez Francesco Vinci, alias Axenzio, si è impossessato della vita del cantante.

 



Credits Instagram @PolaroidEyewear

 

Ha guidato la sua Lamborghini, ha giocato con Matilda ed è stato addirittura assalito dai fan. Solo l’attenzione ai dettagli ha svelato chi dei due fosse il vero Fedez.

 

Credits Polaroid Eyewear Official Site

 

Ma come è possibile cogliere tutti i particolari di ciò che vediamo?

Semplice, con gli occhiali Polaroid!

Li trovate qui di seguito e su Otticanet, ovviamente!

 

 

 

Polaroid Pld 6067s

 

 

Polaroid Pld 6066s

 

 

 

Polaroid Pld 2079s

 

 

 

Polaroid Pld 2080s

 

 

 

Polaroid Pld 2065s

 

Polaroid Pld 2074s

 

Noi vi lasciamo, ma continuate a seguire le avventure di Fedez e Axenzio, sui loro canali ufficiali @Fedez@Axenzio_Official e @PolaroidEyewear.

Non fermatevi alle apparenze, #SeeBeyond!

 

 

Om u beter van dienst te kunnen zijn maakt Otticanet gebruik van cookies. Als u onze site blijt gebruiken, gaat u akkord met het gebruik van deze cookies. OK